Il candidato governatore del Movimento Zona Franca è il Prof. Gigi Sanna

All’assemblea di Santa Giusta i rappresentanti dei comitati di liberi cittadini che formano il Movimento Zona Franca hanno eletto per acclamazione il Prof. Gigi Sanna come il loro candidato a presidente della Regione Sardegna.

Il Prof. Sanna ha sciolto ieri ogni riserva e guiderà la nostra lista che sarà di completa rottura nei confronti di un sistema di partiti tradizionali che hanno saccheggiato la nostra terra, economicamente e moralmente.

Il nostro sarà un grido d’onestà, d’integrità e di speranza per un popolo sardo che è stanco di essere guidato da chi pensa più alle proprie tasche che non al benessere delle nostre famiglie.

Anche una legge elettorale piena di bassezze burocratiche e le restrizioni temporali decise da chi invece che essere garante di democrazia vuole essere solo garante di se stesso non ci fermeranno. 

Noi non abbiamo bisogno di trucchi per non andare a raccogliere le firme per presentare una lista, lo faremo casa per casa, negozio per negozio, piazza per piazza. Noi non abbiamo paura del popolo, noi siamo il popolo!

Diamo un volto al nostro Futuro

FACEBOOK - GIGI SANNA PRESIDENTE